tutti per il tramutante!

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio161
icon13  view post Posted on 17/7/2007, 12:29




questa nuova espansione (bhe ormai nn piu tanto nuova visto che è uscia la decima) visione futura ( e non diva futura come ho detto io la prim volta all'edicolante... nn potete immaginare che imbarazzo...) ha portato un sacco di novità.. dalla carte che so creature ed incantesimi, la nuova forma delle carte e non so neanche io quant'altro.. e qualcuno c'è pure rimasto male per alcuni cambiamenti troppo azzardati. cmq x quanto mi riguarda a me piace la "nuova" espansione soprattutto xk ha portato delle belle carte! 1 esempio? guardate:

image
e
image

che se usate insieme a...

image

possono assicurare 1 risulteto devastante... ma solo ad 1 turno molto avanzato, se riesci a resistere co il tramutante puntatrice e il comando del patriarca puoi ciclare il piu possibile il tuo mazzo mandando al cimiero tutte le carte k ti servono, così i tramutanti possono avere tutte le abilità necessarie per sconfiggere il nemico in 1 turno! io nel mazzo ho messo parecchia roba che fa sacrificare: per del mana (basilare), per guadagnare pt vita (cuore tenebroso) e per distruggere permanenti (necrotico). poi ne ho messi per rapidità (coraggio) e per far danni diretti (psionico). e poi 2 bei patti sepolcrali, che nn fanno mai male! se ci fosse 1 tamutante che fa rimuovere le carte dal cimitero degli avversari sarebbe xfetto! e poi naturalmente mi manca la legione dei tramutanti... :cry: beh se avete consigli da darmi fatevi avanti!
 
Top
_.::°Mirko°::._
view post Posted on 17/7/2007, 12:41




Diva futura....muahahaha :)

cmq si è vero la legione dei tramutanti è veramente devastante una volta in gioco ed accompagnata da un po di bei tramutanti che a loro volta hanno delle abilità carine....tutto stà ad avere 1 mana di ogni colore il piu presto possibile.....
 
Top
fabrizio161
view post Posted on 17/7/2007, 13:31




eh no! è qui k ti sbagli! mirketto mio, ti cicli tutto ilmazzo vuol dire che mandi piu tramutanti possibie al cimitero compreso la legione di tramutanti! poi rimetti tutto in goco in maniera piu che devastante, visto che hanno anche rapidità! te bastano 2 mana neri e 3 incolori! poi coi pelle de gemma (tutti i tramutanti hanno tappa aggiungi 1 mana di 1 qualsiasi colore) stai na favola no???
 
Top
_.::°Mirko°::._
view post Posted on 17/7/2007, 20:16




e il mana per ciclare tutto il mazzo? 3 mana incolori a botta sono tantini.....un po lenta come cosa :)
 
Top
thafumb
view post Posted on 18/7/2007, 10:29




Ma se ti fanno un Ira di Dio dopo che hai giocato tutti i tramutanti hai perso la partita?
 
Top
_.::°Mirko°::._
view post Posted on 18/7/2007, 11:25




CITAZIONE (thafumb @ 18/7/2007, 11:29)
Ma se ti fanno un Ira di Dio dopo che hai giocato tutti i tramutanti hai perso la partita?

se ha in gioco un tramutante che da rapidita a tutti gli altri non ha questi problemi....
 
Top
The End
view post Posted on 18/7/2007, 14:22




Stupidi tramutanti, fastidiosissimi quando li hai contro ma niente di speciale... Rimangono cmq uno dei mazzi che odio d + dopo il reanimator (un reanimator coi contro c******i pero). Complimenti
 
Top
thafumb
view post Posted on 18/7/2007, 18:00




Ti gioco un Canto di Orim potenziato... e l'Ira te la faccio al turno dopo! Non ci scaldiamo però! ^_^
 
Top
fabrizio161
view post Posted on 19/7/2007, 11:21




beh mirco essenzialmente hai ragione, è 1 combo lenta, ma visto che 1 tramutante ogni 2 lo calo, me paro ogni volta che posso poi me bastano 10 tramutani al cimitero e lo psionico(3 danni al tramutante e 2 alla creatura o al giocatore bersaglio) li rimatto tutti in gioco e li tappo all'istante! poi qst è solo 1 esempio, ce possono essere anche altre chiusure!
 
Top
Lurtes
view post Posted on 1/9/2007, 12:30




per quanto riguarda il cimitero dell'oppo io consiglio la carta più sgrava per i cimiteri altri:

leyline del nulla, la migliore per mandare a FAFFA gl'altri cimiteri^^
 
Top
fabrizio161
view post Posted on 13/9/2007, 14:11




ottimo suggerimento quello della leyline, anche se alla fine non importe più di tanto quante creature ha lui in gioco, con lo psionico si fanno danni diretti, ma in effetti la metterei di side
 
Top
cristiano___93
view post Posted on 28/7/2009, 21:25




ciao io ho un mazzo tramutante normale pentacolore ma mi piacerebbe molto vedere tutta la lista della carte e le quantita di creature cmq davvero nnt male ;)
 
Top
bella3
view post Posted on 1/4/2010, 17:51




per risolvere il problema del cimitero (nn totalmente ma in parte) io opterei x un tramutante tossina il quale evita la possibile rigenerazione di creature e k abbinato al vampiro creano una buona combo
 
Top
cristiano___93
view post Posted on 6/4/2010, 12:41




ma come riesci a mantenere in vita il tramutante per ciclare ?!
 
Top
13 replies since 17/7/2007, 12:29   3053 views
  Share