Regolamento Del Forum

« Older   Newer »
  Share  
_.::°Mirko°::._
icon13  view post Posted on 16/7/2007, 13:00




Regolamento del forum

Per poter aprire nuove discussioni, rispondere ai post, votare o creare sondaggi su questo forum, è necessario registrarsi gratuitamente. Una volta registrato utilizza il link "Connettiti" che solitamente trovi in cima ad ogni pagina del forum. Ti verrà visualizzata una schermata contenente un modulo con alcuni campi che dovrai riempire con i dettagli del tuo profilo utente (Nome Utente e Password). Ti verrà inoltre richiesto se il forum dovrà riconoscerti automaticamente utilizzando un "cookie" (vedi relativo file di aiuto) ogni volta che accederai alle sue pagine. Per ovvi motivi di sicurezza consigliamo vivamente di NON attivare tale funzione se utilizzi un computer condiviso con altri utenti (es: Università, Internet Cafè etc.).

1) Presentarsi nell'apposita sezione prima di postare!!!


2) E' vietato insultare gli altri utenti del forum.


3) Gli attacchi personali non saranno graditi: critica le idee e i metodi, non le persone. Né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri del forum, siano essi stessi utenti, moderatori o amministratori.


4) Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede sono assolutamente vietate. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria. Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questo forum.


5) Non sono ammesse immagini pornografiche (o link a queste), oscene e che comunque possano offendere la sensibilità comune così come l'utilizzo di un linguaggio indecoroso. Sarà compito esclusivo dei moderatori/amministratori stabilirne i limiti. Il forum deve poter essere letto da qualsiasi persona in qualsiasi luogo, a scuola come al lavoro.


6) E' assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non.


7) E' vietato inviare la richiesta di denaro ai partecipanti del forum per prestazioni legali, commerciali, ludiche, ecc. Anche attraverso collegamenti esterni al forum.


8) Rispetta la Privacy degli altri utenti: non pubblicarne numeri telefonici, indirizzi, foto etc., senza prima avere avuto il loro permesso.


9) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.Gli utenti che non inviano per più di un anno i messaggi saranno cancellati. I moderatori perderanno il loro "status quo" per un periodo di assenza di 180 giorni, salvo giustificazioni valide.


10) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale (salvo per forum specifici) per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti.


11) L'inserimento di messaggi vuoti dovrà riportare la dicitura vuoto o vt.


12) Il Moderatore assume la responsabilità della conduzione del forum e di tutte le operazioni ad esso riconducibili.



13) La registrazione al Forum da parte degli utenti comporta l'automatica accettazione del Regolamento del Forum. Il Regolamento può essere modificato periodicamente. Ogni modifica al Regolamento si intende automaticamente accettata dagli utenti già registrati in periodo antecedente alle modifiche regolamentari.


14) Il servizio può essere sospeso senza preavviso.



15) Possono essere nominati dall'amministratore uno o più moderatori per forum.


16) Se le immagini postate risultano troppo grandi da appesantire o deformare la visualizzazione del forum è necessario modificare il topic o post creato e inserire il link dell'immagine.


17) Nella Tagboard è vietato fare spam, come in ogni altra parte del forum (Pena: Ban). L'unica sezione in cui potrete fare pubblicità ai vostri forum e anche richiedere l'affilliazione sarà appunto la sezione Spam&Affiliazioni.

Qualora vengano violate queste semplici ed ovvie regole i moderatori interverranno per garantire il corretto svolgimento delle discussioni. I moderatori devono rispondere del loro operato solo ed unicamente agli amministratori di questo forum; spiegazioni e/o critiche vanno inoltrate esclusivamente in forma privata, ogni post scritto in chiave polemica per episodi soggettivi verrà prontamente eliminato dal forum.

Utente avvisato...
 
Top
0 replies since 16/7/2007, 13:00   154 views
  Share