Ho bisogno di voi, si si proprio bisogno di voi

« Older   Newer »
  Share  
Iakke1986
view post Posted on 6/11/2007, 22:26




Ciao a tutti,
vagavo su internet ed ho scoperto questo forum e mi sono iscritto immediatamente!!!
Io ho ripreso a giocare a magic da poko xkè giocavo qlk anno fa poi purtroppo ho dovuto smettere...ma ora mi è tornata un irrefrenabile voglia d giocare e costruire mazzi!!!
Quindi volevo sapere se potevate darmi una mano a fare un mazzo goblin magari sfruttando la produzione di pedine goblin e sugli stemmi araldici..qlk idea la ho già in mente xò accetto tutti i suggerimenti!
Sopratutto su accelleratori di mana da mettere e se metterci o no qlk sparo...e ho!!!
Vi ringrazio in anticipo e aspetto le vostre idee!!!(ovviamente p9 escluse purtroppo)

Ciao a tutti Iakke ;)

Edited by Iakke1986 - 6/11/2007, 23:48
 
Top
)°]Erik[°(
view post Posted on 8/11/2007, 00:32




Ti posto una delle migliori versioni di Goblin giocate nel T1 attuale:

Terre:
3[Colline Boscose]
3[Pantano Insanguinato]
4[Lande Desolate]
1[Miniera a Cielo Aperto]
9[Montagna]
1[Anello Solare]
1[Cripta del mana]

Creature:
4[Scagliaorda Goblin]
4[Condottiero Goblin]
4[Lacchè Goblin]
4[Matrona Goblin]
2[Goblin Reclutatore]
2[Capobanda Goblin]
2[Goblin Tuttofare]
2[Saldatore Goblin]
2[Tiratore Scelto Goblin]
3[Inceneritore di Palmagemma]

Spells:
4[Fiala Eterea]
3[Colonna di Fuoco]
2[Bombardamento dei Goblin]

Questa lista è un pò vecchiotta, sicuramente può essere migliorata, se nn sbaglio Egoista Sprezzaente dovrebbe essere esperto i fatto di Goblin!

Ciauz!

 
Top
Lurtes
view post Posted on 8/11/2007, 15:17




Come liste aggro non vedo molto competitivo il gobbo. L'unica è provar a montar un mazzo con lo sparafuoco e il reclutatore goblin oppure un mazzo storm basato con svuotare i cunicoli.
Le liste classiche non reggono il formato in cui giocano.
 
Top
Andrij_bboy
view post Posted on 16/11/2007, 00:00




Un topik sui gobbi esiste già, eccoti il link https://mtgworld.forumcommunity.net/?t=7976263
Qui la spiegazione è molto dettagliata e ti potrebbe aiutare.
 
Top
Iakke1986
view post Posted on 18/11/2007, 13:04




Ora che ho di nuovo il pc posso piano piano cerkare d fre sto mazzo, grazie 1000 a tutti x ll'aiuto!
 
Top
egoista sprezzante
view post Posted on 7/1/2008, 18:21




CITAZIONE
Come liste aggro non vedo molto competitivo il gobbo. L'unica è provar a montar un mazzo con lo sparafuoco e il reclutatore goblin oppure un mazzo storm basato con svuotare i cunicoli.
Le liste classiche non reggono il formato in cui giocano.

e si fortissime le liste con il reclutatore e lo sparafuoco hanno fatto top8 a ogni torneo a cui hanno partecipato


ma dove giocate al'angolo del mazzo che fa piu schifo........
 
Top
5 replies since 6/11/2007, 22:26   246 views
  Share